Ultimissime

Recluting

Ricerca Istruttori/Allenatori

Sarezzo, sabato 16 maggio 2020

Basket Sarezzo è alla ricerca di nuovi Istruttori e Allenatori per ampliare il proprio staff in vista della ripartenza per la nuova stagione.

I candidati interessati possono mandare una mail all'indirizzo
info@basketsarezzo.com
indicando i propri recapiti per potere essere rincontattati.

Aggiornamento

Sconto quota associativa

Sarezzo, lunedì 11 Maggio 2020

Un saluto a voi e ai vostri cari, con la speranza e l'augurio che tutti si possa superare nel migliore dei modi questa situazione senza precedenti.

La pandemia ha avuto e continua ad avere un impatto su tutti noi e sulle nostre vite, costringendoci a cambiare radicalmente le nostre abitudini di vita e di affetti.
Nel concreto, per quanto riguarda l'ambito sportivo, si è dovuto interrompere qualunque tipo di attività, sia di allenamento che di competizione, cancellando di fatto gli ultimi tre mesi di attività.
Alla luce di questi eventi, pure se al di fuori della propria responsabilità, Basket Sarezzo/Basket Nella Valle ha deciso di abbuonare una rata della quota annuale per tutti gli iscritti in regola con i pagamenti della stagione in corso.
Pertanto, chi per la stagione 2019/2020 ha versato l'intera quota in un'unica soluzione oppure ha già pagato le 3 rate, avrà diritto allo sconto della terza rata per la prossima stagione 2020/2021 (in alternativa si potrà versare in un'unica soluzione l'equivalente delle prime due rate).

Augurandoci che si possa tutti uscire nel migliore dei modi da questo periodo buio, Basket Sarezzo/Basket Nella Valle vi ringrazia per la fiducia che anno dopo anno le accordate ed è ansiosa che ci si possa tutti ritrovare al più presto.
Sarà premura della società informarvi quanto prima, nell'eventualità che la situazione abbia degli sviluppi positivi.

Come sempre potete fare riferimento ai dirigenti dei vostri gruppi in caso di necessità, oppure scrivere una mail a info@basketsarezzo.com


Basket Sarezzo/Basket Nella Valle
#andràtuttobene